#latendaexperience : ultimo atto!
Dopo sei mesi pazzeschi, Giovedì si chiude la fantastica avventura de #latendaexperience, un progetto ambizioso ed elegante nato dalla mente di Vittorio Longoni (patron de La Tenda, storica e prestigiosa boutique milanese).
Durante i sei mesi di Expo2015 si sono susseguiti con cadenza quindicinale stilisti e designer di fama mondiale, unìti dallo scopo di creare di volta in volta “capsule” uniche.
In tutti questi eventi siamo stati “wine partner” del progetto, presentando alla prestigiosa clientela de La Tenda i nostri vini.
Abbiamo incontrato persone fantastiche, vissuto il costante spirito di collaborazione fra tutti coloro che hanno preso parte a questa “maratona” di moda, stile, design e…buon vino!
Ad aggiungere importanza ed unicità a questa serie di eventi ci ha pensato la collaborazione con DynamoCamp: un’associazione di persone straordinarie che si occupano di far passare qualche momento di gioia, attraverso i loro campi-vacanza, a bambini affetti da malattie croniche gravi. Ogni stilista/designer, realizzando la propria capsùle, ha messo all’asta un pezzo unico (attraverso Charitystars) a favore della causa.
Non ci siamo voluti tirare indietro nemmeno in quest’ottica, incaricando la nostra Chiara Balbiano (aka FashionSoldiers) di personalizzare un magnum da 1,5L del nostro preziosissimo Freisa di Chieri Superiore “Vigna Villa della Regina” 2011, che andrà all’asta proprio in occasione dell’ultimo evento di Giovedì 22 Ottobre 2015.
Non ci resta dunque che darvi appuntamento a La Tenda (Milano, Via Solferino 10) per l’evento di chiusura che ospiterà un vero e proprio pezzo da novanta: Brunello Cucinelli!
Noi ci saremo, con una speciale degustazione di tutti i vini presentati durante questi 6 mesi di avventura fantastica.
Vi aspettiamo!!!