IL TUO EVENTO
Perchè Villa Balbiano è differente?
Perchè non mettiamo a tua disposizione solamente una struttura completa di ogni confort e dotazione, ma anche tutto ciò che la circonda.
Le Cantine Balbiano sono in grado di offrire una serie di servizi collaterali al tuo evento, così da poter unire alla tua giornata lavorativa anche un momento ludico e conviviale come una degustazione guidata. Oppure intrattenere gli ospiti del tuo evento privato con una visita esclusiva al Museo Balbiano: una raccolta di oltre 2000 pezzi che raccontano la vita contadina del ‘900 ed oltre 600 giocattoli antichi che vanno dalla fine dell’800 agli anni ’60.
Villa Balbiano può ospitare eventi corporate, team buildings, meeting, pranzi/cene aziendali, eventi privati e cerimonie.
Collocata all’interno della storica cornice delle Cantine Balbiano, Villa Balbiano offre la possibilità di integrare il tuo evento con una visita alle cantine storiche, al Museo Balbiano, concludendo magari con una degustazione guidata dei vini di produzione
Eventi Corporate
Nel progettare Villa Balbiano la parola d’ordine è sempre stata: duttilità. Eventi diversi hanno necessità diverse e la nostra struttura è pensata per garantire comodità, efficienza e alte performance in tutte le sue sfaccettature.
MEETING / SPEECH - PRESENTAZIONI / SHOOTING - WINE TEAM BUILDINGS - PRANZI / CENE AZIENDALI
Eventi privati
L’impostazione minimal e curata in ogni dettaglio consente di dare personalità al proprio evento attraverso piccoli accorgimenti. La grande luminosità delle due pareti vetrate regala una piacevole sensazione di grande respiro, dando agli ospiti l’impressione di trovarsi all’aperto anche quando le condizioni climatiche impediscono eventi outdoor.
Villa Balbiano è la location ideale per eventi privati quali matrimoni, battesimi, comunioni, cresime, compleanni, 18esimi, lauree, anniversari e tanti altri!
Wine Team Building
Sabrage: La storia da cui nasce il primo Champagne rosé e l’usanza del “sabrage” culminerà in una divertente sfida a squadre a colpi di sciabola.
Il vino da vicino: Un viaggio alla scoperta del vino, dall’approccio alla degustazione fino all’abbinamento cibo-vino, passando da piccoli segreti e interessanti curiosità.
Blind tasting: Una degustazione “alla cieca” di vini molto diversi ma simili fra loro farà capire ai partecipanti quanto l’immagine condizioni il nostro giudizio.