Degustazione e cantine fantastiche, impeccabile la preparazione e cordialità di Alessia
Ottima esperienza, la nostra guida Alessia ci ha accompagnato in modo simpatico ma professionale nel mondo della Freisa dell’azienda Balbiano. Bellissima anche la visita alla collezione dei giocattoli. Visita Consigliata!
Piacevolissima degustazione:staff disponibile e gentile, accoglienza calorosa e tempistiche perfette … il tutto ha reso la degustazione frizzantina e non piatta come il freisa assaggiato! Disponibilità di acquisto dei vini degustati ad esperienza conclusa nello shop in loco.
Per me era la seconda volta che facevo una degustazione nella loro azienda e devo dire che anche questa volta ne sono rimasta soddisfatta dal punto di vista del vino (adoro la loro Freisa) e arricchita dal modo in cui gestiscono la degustazione e il tour tra gli oggetti preziosi e affascinanti del signor Franco e dal modo in cui accolgono e ti mettono a proprio agio. Alessia è stata professionale nella spiegazione e nel rispondere a tutte le nostre domande ma sempre anche accogliente, scherzosa e ha reso il tour più interessante e divertente, sarei rimasta lì a degustare e a chiacchierare per ore. Che dire andate e non ve ne pentirete, farete una degustazione e un tour diversi dalle altre aziende, si percepisce davvero l'anima e la storia familiare e vinicola di questa azienda. Tutti coloro che lavorano lì con cui mi sono interfacciata sono sempre stati gentili e accoglienti.
Sicuramente tornerò per una terza volta, magari per imparare a sciabolare una bottiglia.
Grazie "Cantina Balbiano" per le favolose esperienze.
Ottima esperienza!
Grazie ad una smartbox in scadenza ho avuto la possibilità di vivere questa bellissima esperienza, tra sapori di vini diversi tra di loro, chiacchiere e una completa immersione nel passato.
Molto soddisfatta di tutto, una cantina molto carina e particolare, ma la differenza la fa il museo del giocattolo e delle contadiniera, lo consiglio.
Alessia è molto brava, carismatica e molto simpatica.
Andateci e non ve ne pentirete.